Script per Greasemonkey – Travian3 Beyond – ML&CN

Ecco uno script pre Greasemonkey che tutti i giocatori di travian conoscono

http://userscripts.org/scripts/show/28129

Inutile girarci intorno tutti i giocatori alti in classifica lo usano, con questo script si ha rapido accesso ad un mare di funzionalità e si tiene sott’occhio l’andamento dei magazzini.

Dopo la prima installazione si apre in modalità default con tutto abilitato (e sincerametne un poco troppo…)

In altro a sinistr appare una icona bianca con una freccia verde “impostazioni di travian beyoind” premendola si avrà accesso a tutte le configurazioni dello script.

Ora non rimane altro che “spulciarle” e sistemare la schermata come più si preferisce!

Buon travian!!

66 Responses to Script per Greasemonkey – Travian3 Beyond – ML&CN

  1. gigi ha detto:

    ciao, non ho capito molto bene l’uso del programma.
    puoi spiegare meglio cosa bisogna fare ecome funziona.
    io ho scaricato greaemonkey e travian3 beyond, ma quando mi log in non cambia nulla rispetto al solito.
    se potesi inviarmi una mail diretta ti sarei grato

  2. runner75 ha detto:

    allora
    1) installa greasemonkey
    Dovresti vedere una “scimmietta che ride” in basso in firefox(se è grigia è disabilitato)

    2) segui il link e premi install

    3) torna in travian e tutto funziona!

    Se hai scaricato lo script in locale(per esempio hai scaricato sul desktop il file .js) devi aprire firefox e trascinarvi dentro il file .js

    Spero questo risolva il tuo problema!!
    🙂

  3. Dani ha detto:

    Ciao Runner, ma ho visto in giro che 6 informato per quanto riguarda lo script Travian Under Attack Check..Riesci a darmi qualche info in + per farlo funzionare ??

  4. Anonimo ha detto:

    ma con sto travian beyond ti scoprono??

  5. White ha detto:

    l’ho sempre usato ed è funzionalissimo!!!
    Purtroppo da oggi i server di Travian.it sono stati aggiornati alla versione 3.5. e questo script non funziona più :((

    qualcuno sa dirmi se c’è qualcosa di aggiornato?

    Grazie mille,
    attendo fiduciosa 🙂

  6. runner75 ha detto:

    A me lo il beyoind funziona tranquillamente
    😀

    Per il check
    basta che lo metti su e controlla che nessuno ti attacchi…
    naturalmente devi essere online e connesso altrimenti non funziona!!!
    😀

  7. Massimo ha detto:

    Ciao, io come sistema ho windows vista nel portatile, ho scaricato firefox, ho scaricato anche greasemonkey ma quando tento di scaricare il beyond non me lo carica come posso fare ?
    Se mi puoi aiutare ti ringrazio molto.

  8. runner75 ha detto:

    cosa intendi per “non me lo carica”?
    dovresti vedere la finestrella con il conto alla rovescia.
    Purtroppo non ho vista installato (solo ubuntu al moemento
    La procedura comunque prevete che tu prema il pulsante “installa” non dovrebbe farti vedere lo script.

    Dove sono ora non ho avvesso ai filmati (un proxy che blocca tutto.), ma googlando ho trovato
    http://diveintogreasemonkey.org/videos/install-user-script.html

    probabilmente seguendolo dovresti farcela
    😉
    Tienici informati!

  9. Massimo ha detto:

    mi vieni delle scritte come se apro il blocconote senza che succede nulla

  10. runner75 ha detto:

    Mi quoto da solo.
    Hai seguito la procedura indicata sopra?
    1)
    2) 3…

    Sei in firefox?
    Hai premuto instal?

    se non dovesse funzionare…scarica il file.js e “trascinalo” in firefox

  11. Massimo ha detto:

    ho istallato firefox, ho premuto instal e appena cliccato vengono delle scritte,il sistema operativo è windows vista, questo file.js come lo trovo con google ?

  12. Cinzia ha detto:

    ho risolto 🙂
    ho disinstallato quello che avevo e ne ho installato uno nuovo …
    anche se preferivo quello di prima, molto più spartano.

    Grazie comunque

  13. runner75 ha detto:

    hai installato anche greasemonkey “puro”??
    (vedi post inerente greasemonkey)
    Il js lo scarichi con tasto destro del mouse al posto di installa….

    Vediamo di risolvere anche questa…

    MI RACCOMANDO GREASEMONKEY!!!
    mi dici quale hai installato?

  14. Massimo ha detto:

    di grasemonkey ho istallato il grasefire 1.0.3 questo non mi fa vedere la faccina della scimietta

  15. Massimo ha detto:

    wow ho risolto il problema, ho istallato greasemonkey 0.8.20090123.1 adesso dovrei riuscire a scaricare il beyond ?

  16. Massimo ha detto:

    Grazie runner75, ho risolto tutti i problemi che avevo, ho istallato quello che serviva, ancora grazie per i suggerimenti che hai dato, se ho bisogno ancora ti contatterò 🙂 😉

  17. Arbiter ha detto:

    io ho fatto tutto quello ke avete detto ma a me nn funziona
    ke devo fare?

  18. runner75 ha detto:

    Rileggere il post dall’inizio ed seguire PASSO PASSO le istruzioni
    😀

  19. genny ha detto:

    nn riesco ad installare Greasemonkey cm faccio?

  20. genny ha detto:

    ok fatto funziona mlt bn

  21. genny ha detto:

    ma gli edifici non si possono mettere in coda come il travian plus

  22. runner75 ha detto:

    @genny

    purtroppo no,
    per qullo esistono altri script come “task manager” che puoi scaricare sempre da userscript
    😉

    Unica “pecca” quando lanci il task firefox deve rimanere collegato fino al “lancio effettivo” (è schedulato in locale e non sul server)

    Una piccola richiesta:
    I post permettono di prendersi tutto il tempo necessario a per scrivere.
    Per migliorare la leggibilità dei tuoi post sarebbe opportuno non utilizzare le abbreviazioni da “SMS”
    😀

  23. genny ha detto:

    ok grz

  24. Anonimo ha detto:

    ciao

  25. Anonimo ha detto:

    ciao ragazzi avevo gia’ beyond solo che c’era un mio alleato che non riusciva ad istallarlo e ho fatto la prova ad ristallarlo….. a un certo punto mi ha cancellato il mio e non riesco più ad averlo me lo istalla vado su travian e zero totale niente e come se non è istallato le ho provate tutte!!!!!come posso fare????aiutooooo…..

  26. runner75 ha detto:

    Beyoind DEVE essere il primo script nella lista di greasemonkey
    puoi verificare?
    😀

  27. Stellì ha detto:

    ciaoo:)
    quando clicco per istallare Beyond mi da errore cosa devo fare?

  28. runner75 ha detto:

    Rileggi i primi post e vedi se stai seguendo PASSO PASSO tutte le operazioni!!
    inoltre… postami l’errore!!
    😀

  29. pazzo kenny ha detto:

    ciao a tutti ho visto che siete molto informati. qualcuno sa il nome dello script che permette di mandare piu attacchi in poco tempo?

  30. pazzo kenny ha detto:

    per essere piu precisi intendo quello che aggiunge affianco all’ok dell’invio truppe un altro pulsante con su scritto send in another window o qualcosa del genere. grazie

  31. runner75 ha detto:

    Sinceramente non ho mai usato nulla di simile…
    io di solito mi apri diverse schermate in firefox e mando con “alt+tab” anche perchè a parte “farming machine” gli altri tool mi sembrano identificabili…
    😉

    Forse parli di
    Travian attack builder
    http://userscripts.org/scripts/show/13872

    Ma occhio che nella versione “base” è identificabile (lancia ad intervalli regolari)

  32. thaiem ha detto:

    con l’aggiornamento al T3.6 non funziona più niente.
    c’è qualche novità in proposito ?

  33. Anonimo ha detto:

    ragà… non funziona più con la nuova versione di travian

  34. gio18 ha detto:

    ciao runner75…
    volevo chiederti se mi potresti spiegare il funzionamento di “farming machine”…
    io lo ho scaricato ma quando clicco su “inizia il farming sui villaggi selezionati” nella caserma mi appare il messaggio “Questo non � un Villaggio Farmer”…
    inoltre quando vado sulla mappa esce il mex “Problemi nel rilevamento della tribù!” ma non so se centra qualcosa…
    mi puoi aiutare?

  35. runner75 ha detto:

    Per gli script, solitamente gli aggiornamenti arrivano…
    magari mandate un messaggio di ringraziamento agli sviluppatori!
    😀

    Per Farming machine il messaggio indica che non hai abilitato (spuntato) il villaggio su cui sei come villaggio per “farming”

    Controlla di averlo abilitato o che non ci sia uno sharer che ti ha cambiato schermata.
    ;D

  36. gio18 ha detto:

    ho controllato tutto ed era tutto in regola… ho provato quindi a disattivare tutti gli altri script e ho scoperto ke così funziona correttamente, se invece attivo beyond non funziona più… come posso fare? a me serve anche beyond

  37. runner75 ha detto:

    Purtroppo non gioco più a travian…
    Solitamente beyoind deve essere il primo script altrimenti non funziona.

    Prova a metterlo come secondo…
    altrimenti quando “farmizzi” disattiva beyoind.

    Comunque il messaggio indica che non sei su un villaggio da te segnato per la farmizzazione.
    😉

  38. gio18 ha detto:

    ok… grazie per tutti questi consigli… ciao

  39. Lupo ha detto:

    Ciao raga, io ho installato l’attack builder, ma impostando 10 trenini me ne manda a volte 7 e a volte 6, premetto che ho alice 20 mega quindi problemi di lag non ne ho, la cosa pericolosa che di quei 2 o 3 attacchi che salta potrebbe saltare anche il primo con il main rischiandomi di far schiantare i trenini a seguire, cosa potrebbe essere?
    ringrazio anticipatamente!

    Lupo

  40. runner75 ha detto:

    Solitamente non fa gli invii per
    1) lag di rete (anche se hai una 20megabit non è detto che il server ti risponda nei tempi utili)
    2) potresti aver finito 1 tipo di truppe nel villaggio
    se vuoi mandare 100 mazze ma ne hai 99 non invia…

  41. Lupo ha detto:

    No no, ho il main… a lavoro 20 mega, me lo fa anche a casa con fibre ottiche, proprio adesso provavo, su 10 attacchi sempre 8 fisso, piu’ di quelli non manda!
    Qualcuno mi diceva conflitto con qualche programma, possibile?

  42. Anonimo ha detto:

    ciao runner75 io ho installato tutto cio che serviva x utilizzare gli script, ma nn riesco a giocare a travian..continuano a saltare le pagine, nn riesco ad accedere ED entrare x esempio al villo, x costruire o passare d livello..xchè ritorno al login..
    CHE FARE?????????????

  43. runner75 ha detto:

    @Lupo
    Sinceramente non saprei…
    Un conflitto di questo tipo tra script (non programmi) è plausibile, ma non frequente (sopratutto con il limite fisso ad 8)
    Potresti provare a disabilitare gli altri script e lanciarlo…ma a questo punto penso ad un bug nello script. Sei sicuro della “fonte”? Non è che hai scaricato uno script “rimanipolato” da qualcuno su userscript?

    @Anonimo.
    Quello che mi segnali sembra
    1) sei in uno sharing e l’altro sharer entra, esce muove etc…
    2) hai un problema sul pc…

  44. Aninimaa ha detto:

    raga io ho mozilla greasemonkey xo beyond appena cerko di skarikarlo mi apre na pag piena di numeri e c’è scritto
    nome :beyond
    created by:max345 una kosa del genere …
    e nn me lo fa scarikare qlk mi potrebbe inviare qlk kosa da fr con qst prog alla my e-mail??
    (kiara.98@hotmal.it)grz

  45. runner75 ha detto:

    @Aninimaa
    Quando si chiede aiuto solitamente si scrive in maniera estesa e non in geroglifico….

    NON mettere MAI la tua mail in maniera pubblica per favore.

    Per installare è sufficiente che una volta aperta la pagina con firefox premi F5
    dovrebbe aprirsi un pannello con la richiesta di installazione dello script

  46. Sil. ha detto:

    Ciao,
    ho installato Travian Beyond..

    Giocavo sul s4 ed era tutto ok.. ora gioco anche sul s6.. e mi son spariti tutti i link sul s4!!

    Quale può essere il problema?
    C’è qualcosa da configurare?

  47. Anonimo ha detto:

    Non ho capito di che link parli..ma ricordate sempre che meyoind DEVE essere il primo script nella lista di greasemonkey!

  48. gio18 ha detto:

    ciao runner75… avrei un’altro problemino che necessita di un tuo consiglio…
    praticamente ieri ho fondato il 2° villo sul server 5 e anke a me come a sil mi sono sparite tutte le funzionalità del beyond (a parte i link per ambasciata mercato caserma, e la casellina per la configurazione) subito dopo aver fondato il villaggio… ho già provato a reinstallare tutto ma non funziona… inoltre io gioco anke nel server 6 e li mi funziona tutto come al solito…
    potresti aiutarmi?

  49. Anonimo ha detto:

    Hum…
    viene quasi da pensare che nel server 5 abbiano modificato qualcosa o che il beyoind abbia dei problemi sui 2 villaggi…

    Il beyoind è il primo script nell’elenco di grasemponkey?

  50. SnakeKr ha detto:

    Concordo… Ho lo stesso identico problema anche io, cioè è scomparso tutto del Beyond, tranne le varie icone in alto della caserma, campo d’addestramento ecc ecc…
    E confermo anche ke il problema è scaturito dalla fondazione del secondo villaggio. Cioè non appena si fonda il secondo villaggio lo script dà questi problemi…

    Come si può risolvere questo inconveniente?

  51. Anonimo ha detto:

    l’unico modo per risolverlo è….sistemare lo script!
    ;D

    Se non avete voglia o non siete in grado scrivete all’ideatore dello script direttamente da userscript.org….o attendete che qualcuno lo faccia per voi
    🙂

  52. master trav ha detto:

    Beh vero è che nn funziona niente da quando aggiorni
    greasemonky
    mi sa che senza un intervento sullo script…..
    non abbiamo più le funzioni

  53. runner75 ha detto:

    Eccomi di nuovo, un uccellino mi ha detto che se aggiornate lo script dovrebbe funzionare..
    ;D

    (ps l’anonimo di prima…ero sempre io)
    eheheh

  54. Anonimo ha detto:

    ciao! ho installato travian beyond e funziona correttamente sul mio account. ma come mai non funziona sull’account che io sittero???????

  55. nicola89 ha detto:

    ciao! ho installato travian beyond e funziona correttamente sul mio account. ma come mai non funziona sull’account che io sittero???????

  56. marco ha detto:

    io ho rpovato ad aggiornare ma non ho risolto…come posso fare , ho appena creato il 2 villaggio e il beyond non funzia più

  57. Anonimo ha detto:

    Ragazzi, se leggete i post precedenti vedrete che le soluzioni sono sempre le stesse:

    1) beyoind DEVE essere il primo script
    2) DEVE essere mantenuto aggiornato
    3) POTREBBE andare in conflitto con altri script.

    quindi
    1) Verificate sempre che sia il primo nella lista greasemonkey
    2) aggiornate lo script e greasemonkey
    3) spegnete TUTTI gli script e lasciate solo beyoind verificate e riaccendete gli script uno dopo l’altro.

    Ricordate che:
    – Lo script funziona con una specifica versione di Travian e se aggiornano la pagina dovete attendere che lo sviluppatore faccia le modifiche
    – Lo script funziona con una specifica versione di GREASEMONKEY: se viene aggiornato dovete attendere le modifiche dello sviluppatore dello script se è osoleto…aggiornatelo

    Insomma negli ultimi anni i reali “problemi” alla fine erano sempre e solo questi.

    Sulla questione sitting potrebbero esserci script che vanno in conflitto che se si è sul proprio account non generano errore etc…

    Chiedete e segnalate eventuali problemi (dopo aver fatto le prove che vi ho suggerito) al programmatore ma ricordate sempre che Beyoind è sviluppato gratuitamente, se potete, andate su userscript e ringraziate il programmatore!!

    😀
    Runner75

  58. alex ha detto:

    salve ragazzi premetto che io gi a uso il tutto da un bel po di tempo e funziona alla grande, adesso ho comprato un portatile installo greasemonkey tutto ok quando vado per installare beyond mi da questo errore

    Script could not be installed [Exception… “Component returned failure code: 0x80520012 (NS_ERROR_FILE_NOT_FOUND) [nsIChannel.open]” nsresult: “0x80520012 (NS_ERROR_FILE_NOT_FOUND)” location: “JS frame :: chrome://greasemonkey/content/utils.js :: getContents :: line 242” data: no]

    spero che qualcuno mi riesca ad aiutare le ho provatetutte almeno credo, ma continuadarmi questo errore

  59. Ale ha detto:

    Chi mi puo aiutare?

    Io uso greasemonkey datempo ma con Travian classic con i nuovi server esempio server 3 funziona?
    Io l’ho già installato e con il server 5 funziona ma con il 3 non mi appare niente!!

    Ciao a tutti Ale

  60. Runner75 ha detto:

    Purtroppo non riesco a giocare a travian da mooolto tempo, amici che ancora lo praticano confermano che le evoluzioni dei vari script funzionano ;D

  61. Regan ha detto:

    Fantastic beat ! I would like to apprentice while
    you amend your site, how could i subscribe for a blog website?

    The account aided me a acceptable deal. I had been tiny bit acquainted
    of this your broadcast offered bright clear concept

  62. I like it when people come together and share views.
    Great site, keep it up!

  63. Attractive component to content. I simply stumbled upon your website and in accession capital to assert that
    I get actually loved account your weblog posts. Anyway I will be
    subscribing for your feeds and even I fulfillment you access consistently
    fast.

  64. I invested in gold dig but do not have a total collapse of the group.
    I would buy an ounce before, there have been released
    through the streets of London. These methods known as Minamata invested in gold Disease.
    For men, women and would have to know the coin’s type, mint, possibly by the Frostwhisper gorge,
    south of the long run, knocking out the hydrochloric acid and sodium bisulfate.

  65. Bridgett ha detto:

    I every time spent my half an hour to read this web site’s content every
    day along with a mug of coffee.

  66. Good Night SMS ha detto:

    Good Night SMS

    Script per Greasemonkey – Travian3 Beyond – ML&CN | Di Tutto Per Tutti

Lascia un commento