Travian, Trovare il nemico più vicino

Alcuni mi chiedono come trovare un nemico “vicino”, esistono in rete diversi strumenti.

Posto un messaggio mandato agli alleati del server 1 con alcune spiegazioni.

Salve a tutti,
Visto che motli di voi mi chiedono come trovare il nemico più vicino mi sono deciso a scrivere 2 righe per spiegarvelo.

1) andate sul sito
http://www.traviantoolbox.com/

2) Nel menu a tendina a sinistra selezionate
Mondo 1 it (o server in cui si gioca)

3) Sempre a sinistra selezionate
Piano di battaglia

4) compilate i campi come segue
La tua alleanza: MAD°M
Alleanza Obiettivo: “il nemico di turno”
Il tuo login (opzionale): “il vostro username in travian”

Premete il pulsante INVIO

5) se avete fatto tutto correttamente vi apparirà una riga per ogni vostro villaggio, se cliccate sul vostro username nella riga vi mostrerà gli obiettivi ordinati per distanza.

Mi raccomando, prima di attaccare, verificate sempre che il bersaglio non abbia cambiato alleanza o non sia stato conquistato.

Rimango a disposizione per chiarimenti.”

Rispondi

