Travian, Mercato nero

Sebbene sia spiegato nei forum e nelle FAQ di base ho deciso di rispondere alla domanda:

vorrei tanto sapere come funziona il mercato nero ho leto qualcosa ma non ho capito molto” sperando di chiarire la situazione…

Per farlo uso un post del formi della nostra alleanza sul server 1 (oramai concluso e ricominciato…)

Allora:
al costo di 3 punti gold si possono distribuire le risorse nella maniera che si crede preferibile, quindi se abbiamo:
1000 legno
1000 argilla
1000 ferro
1000 grano

per un totale di 4000 risorse le possimo distribuire per le 4 risorse a piacere, ad esempio:
1500 legno
500 argilla
700 ferro
1300 grano

opurre se abbiamo una risorsa altissima e le altre basse le possiamo dividere per per le 4
ad esempio, per assurdo
0 legno
0 argilla
0 ferro
4000 grano

diventerebbero 1000 per risorsa…

Spero di essere stata comprensibile…

Ciao ciao.<!– –>
_________________
***Silvia Molotov*** MAD°M”

Un ringraziamento speciale alla mia cara amica Silvia

Rispondi

