Hamburger fatti in casa

image

Oggi hamburger completamente fatti in casa! Questa mattina ho preparato il pane per hamburger parzialmente integrale:
200g farina 00
100g farina integrale
130g latte
40g acqua
30g burro
8g lievito
2 cucchiaini di zucchero
1 di sale
Impastato con la macchina del pane e lasciati lievitare i panini per 30 minuti una volta divisi
Per far aderire il sesamo ho spennellato di acqua e “tocciato” nei semini.
Gli hamburger sono di manzo con porro e verza tritati. Ho poi aggiunto anche della paprica dolce ed una presa di sale. Quando ho assemblato ho tagliato i panini e li ho ripassati nel forno ancora caldo con un poco di formaggio.
…..BUONOSSIMI!

Rispondi

